Salve! In che cosa possiamo aiutarvi?
Messaggio di servizio / Service Notice
- Ti ricordiamo che, per le richieste di reset della password di Office 365, è obbligatorio indicare un indirizzo e-mail alternativo, diverso da quello per cui si richiede assistenza. Questo serve a garantire una corretta comunicazione.
- In alternativa, puoi reimpostare autonomamente la password tramite il seguente link: https://passwordreset.eursc.eu
(Questa procedura è possibile solo se conosci la password attuale) - Le risposte ai ticket potrebbero finire nella cartella SPAM: ti invitiamo quindi a controllarla regolarmente.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- We remind you that for Office 365 password reset requests, it is mandatory to provide an alternative email address, different from the one for which you are requesting assistance. This ensures proper communication.
- Alternatively, you can reset your password independently using the following link: https://passwordreset.eursc.eu (This procedure is only possible if you know your current password)
- Ticket replies may end up in your SPAM folder: we therefore invite you to check it regularly.
Grazie per la collaborazione / Thank you for your cooperation.
ICT Team